tempo di lettura 1 minuto
Disvelare edizioni

aderisce al #ManifestodellaCondivisione lanciato da The SQUAD [The SQUAD] e assume l’impegno di praticare il punto 3: «È UNA RETE SOCIALE».

Per noi, nati in questo difficile 2020, Peppe Iorio e Nella Napolitano hanno rappresentato la scintilla dalla quale tutto è ripartito. E tutto è ripartito come una vera rete sociale!
A gennaio, prima della Pandemia, avevamo stilato e attivato già una serie di progetti editoriali e artistico-culturali insieme aOfficina Mirabilis.
Erano previsti incontri, mostre d’arte, pubblicazioni come “Anasyrma” (in grave ritardo) e “La rivoluzione degli Eucalipti”, un’opera enorme di Nina Maroccolo (in corso). Tutto è stato posticipato, più è più volte, in una logorante attesa…
Ecco perché ci teniamo davvero tanto a ringraziare Peppe e Nella per averci travolti e coinvolti con la loro energia e la loro capacità di fare squadra!
Il 18 dicembre, infatti, abbiamo assistito e partecipato a uno degli eventi più belli di tutta la nostra vita, la prima presentazione pubblica del primo volume dato alle stampe dalla nostra casa editrice – “Crescere giocando” –, nell’inimmaginabile “online version”, con una inaspettata e sorprendente partecipazione del pubblico.
Siamo onorati di essere parte attiva di #TheSQUAD, una rete sociale, umana, etica e resiliente.
Aderisci al Manifesto e condividi il cambiamento insieme a noi!
Per informazioni sul libro #CrescereGiocando, vai qui: bit.ly/crescere-giocando